SALSO CORTO FILM FESTIVAL 2019

IL PROGRAMMA DELLA
NONA EDIZIONE

Per il nono anno consecutivo, nel corso del Salso Corto Film Festival, organizzato dall'Associazione culturale Estatica in collaborazione con il Reggio Film Festival, sono stati proiettati sul grande schermo del Cinema Odeon di Salsomaggiore cortometraggi internazionali. Il pubblico ha avuto quindi, anche quest'anno, l'opportunità di vedere film che raramente trovano spazio nelle sale cinematografiche.

Dopo la proiezione del 9 settembre, abbiamo incontrato l'autore Christian Galli e visto i suoi disegni esposti nell'atrio del cinema.

Ringraziamo di cuore i soci di Estatica, Alessandro Scillitani e tutto lo staff del Reggio Film Festival, Christian Galli, Angela Vernasca e Andrea Corradi del Cinema Odeon, Mauro Magnani e Fausto Tinello.

E soprattutto grazie di cuore al grande, grandissimo pubblico del Salso Corto Film Festival.

Grazie a tutti!

Il Consiglio direttivo dell'Associazione culturale Estatica ringrazia Angela Vernasca, che ospita il Salso Corto Film Festival, con grande disponibilità, al cinema Odeon per il nono anno e il Comune di Salsomaggiore.

Ancora 1